Caramelle Ricola

Acquista le famose caramelle Ricola ad un prezzo imbattibile e gusta il sapore delle erbe svizzere!

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

Compra le caramelle Ricola nel nostro negozio online per farti travolgere da una sconvolgente ventata di sapore. Non sono solo incredibilmente buone, ma anche in grado di alleviare tosse e dolore alla gola. Portale sempre con te!

La miscela di 13 erbe svizzere che ha reso famose queste caramelle è un segreto ben custodito dell'azienda da anni. Se sei amante delle piante aromatiche e vuoi un prodotto naturale e di qualità, sei nel posto giusto.

Scopri tutti i benefici delle caramelle Ricola e fai la scorta per tutto l'inverno. I comodi pacchetti di cartone in cui vengono vendute sono perfetti per essere portati comodamente in tasca o in borsa.

Ti offriamo le caramelle Ricola al prezzo più basso del mercato

Acquista le caramelle Ricola sul nostro sito e ricevi a casa un brand dalla qualità certificata ad un prezzo super conveniente. Le confezioni da 10 o da 20 pacchetti sono la scelta migliore per risparmiare e avere una scorta per tutto l'inverno.

Perché un prodotto di qualità? Innanzitutto perché le erbe che vengono utilizzate per produrre queste gustose caramelle vengono raccolte soltanto quando è stato raggiunto il livello massimo di concentrazione delle loro preziose componenti.

Una volta che la loro raccolta è terminata, le erbe ancora freschissime vengono velocemente trasportate negli stabilimenti dove verranno trasformate nelle pregiate perle che tutti amiamo, secondo un metodo appositamente studiato dalla famiglia Richterich.

Il marchio Ricola produce caramelle con erbe esclusivamente svizzere per assicurare la massima freschezza della materia prima. Per la stessa ragione l'intero processo produttivo viene portato a termine nello stabilimento svizzero di Laufen. Appaiono chiari i forti valori che stanno alla base di questo brand e la sua dedizione nell'offrire solo il meglio ai consumatori.

Scopri tutti i gusti delle caramelle Ricola per la gola

Sei curioso di provare tutti i gusti delle caramelle Ricola in vendita nel nostro shop? Ce ne sono tantissime varietà, tutte a base di un mix di erbe e aromi combinati alla perfezione.

Per gustare appieno degli aromi alpini scegli l'originale cristallo di zucchero alle erbe svizzere, il primo prodotto messo in vendita dal fondatore dell'azienda Emil Richterich.

Se hai bisogno di un immediato sollievo per la gola irritata compra le caramelle Ricola alla menta o all'eucalipto. Il forte effetto balsamico di queste due piante sarà un toccasana per i tuoi malanni invernali.

Particolarmente adatte ai più piccoli sono i gusti alla frutta: fragola, limone, mirtilli, arancia. La combinazione tra i dolci sapori fruttati e le aromatiche erbe sapranno conquistare anche i palati più esigenti.

Infine, vi proponiamo un sapore intenso e prorompente che o si ama o si odia: la liquirizia. Questa radice dal sapore dolciastro rinfresca la bocca e si può consumare con piacere in qualsiasi momento dell'anno.

Sei a dieta o soffri di diabete? Non ti preoccupare, abbiamo le caramelle Ricola senza zucchero. Quasi tutti i sapori elencati sono disponibili sia nella versione classica che in quella sugar free, a te la scelta!

Un ricetta infallibile nata nelle montagne svizzere

La ricetta delle caramelle Ricola è antica e unica. Già dal 1940 Ricola utilizza questo metodo per racchiudere tutti i benefici delle erbe di montagna in una piccola perla.  Non solo bontà ma anche, e soprattutto, benefici.

Le erbe per produrre queste caramelle vengono raccolte con cura e selezionate per non perdere nessuna delle loro proprietà.  I principi attivi vengono estratti da radici, steli, foglie e fiori ed il risultato è straordinario: aromi unici e qualità impeccabile.

Anche le zone in cui si coltivano queste preziose erbe vengono selezionate accuratamente, esistono solo cinque zone della Svizzera il cui terreno è capace di mantenere intatte tutte le proprietà benefiche di queste piante, ed è proprio qui che vengono coltivate.

L'azienda utilizza un metodo di coltivazione in piena armonia con la natura, per non perdere di vista neanche un secondo la naturalità del prodotto. Vengono inoltre coinvolti gli agricoltori delle montagne svizzere, una vera fonte di saggezza irrinunciabile per la produzione di queste naturali delizie.